Guadagnare online

domenica 30 novembre 2014

Video informativo Stiforp

Forse anche tu come me prima di iscriverti hai cercato informazioni di questo nuovo sistema di market multilevell,per farti risparmiare tempo,ti consiglio di guardare questo video di 23 minuti per chiarirti le idee,dopodiche son sicuro che non ti farai scappare questa opportunita'.






Stiforp (il contrario di Profits) è un Network Marketing ideale per chi non ha voglia di trovare Ref da far iscrivere nella propria downline o per mancanza di tempo o perchè non si vuole impegnare più di tanto, in quanto si basa su un Multilevel Binario con Matrice Forzata 2×14.
Significa che se tu non hai nessuna voglia di impegnarti o perchè non hai tempo da perdere o perchè non avendo un tuo Sito o Blog, credi di non poter far iscrivere altri Referral sotto di te, non devi assolutamente preoccuparti, in quanto ci pensa appunto la Matrice Forzata a inserire sotto di te automaticamente i nuovi iscritti, l’ importante che tu risulti un Membro regolarmente registrato ed attivo.
Come dicevo sopra è una Matrice Forzata 2×14 il che significa che grazie ai tuoi iscritti sopra di te, una volta che il sistema completerà tutta la tua struttura tu Guadagnerai $2047,50 al mese, senza avere iscritto MAI NESSUNO!
Chiaramente questo discorso vale solo per tutti quelli che non vogliono impegnarsi più di tanto, o perchè non hanno voglia, o per mancanza di tempo, o per altri motivi, ma nello stesso tempo vogliono guadagnare uno stipendio Extra di $2047,50 al mese  appunto.
Non so se tu sei tra questi, ma se hai tempo, voglia, determinazione e la giusta motivazione per questo tipo di Network Marketing, basta iscrivere almeno 2 persone e il tuo Guadagno potrà arrivare anche a $8191,50 al mese.
segui questo link:
http://italpak.stiforpit.com/
Ti ricordo che è solo una Pre-registrazione!

Nessun commento:

Posta un commento